Home Attualità Prato Nevoso: sport e musica con il Deejay Xmasters Winter Tour 2020...

Prato Nevoso: sport e musica con il Deejay Xmasters Winter Tour 2020 (FOTO E VIDEO)

Il village, allestito in "conca", resterà aperto fino al tardo pomeriggio di oggi.

0
895

Per il terzo anno consecutivo la carovana dell’evento action e musica ha raggiunto Prato Nevoso, meta amata da tutti gli appassionati di freestyle. 

Questo week-end, è stata inaugurata ufficialmente la prima data del tour italiano dedicato all’action sport: il Deejay Xmasters Winter Tour e il pubblico non ha tradito le aspettative, infatti, complice il bel tempo, la location sciistica cuneese è stata raggiunta da persone provenienti non solo dalla Liguria e dal Torinese, ma anche da molti Milanesi.

Lo ski resort di Prato Nevoso per due giorni cornice della prima tappa della Coppa Italia di Snowboard Freestyle (specialità Slopestyle e Big Air) organizzata dalla FISI, con circa 80 atleti; questa mattina, domenica 12 gennaio, alle 9 gli snowboarders hanno affrontato la prova Big Air, con un salto di 14m, per gli adulti e uno di 7m per i più piccoli.

In “Conca” il DEEJAY Xmasters Village, come parola d’ordine musica e divertimento: aperitivi, gadget e test drive. Il village resterà aperto fino al tardo pomeriggio di oggi.

LE PROSSIME TAPPE

  • 25/26 gennaio: Pila
  • 7/8/9 febbraio: Moena
  • 22/23 febbraio: Ovindoli
  • 3/4/5 aprile: Cervinia