Volley C/F: big match per l’El Gall che ospita il Bonprix, trasferta vercellese per la VBC Savigliano

0
467

Ritorna in campo, dopo la lunga pausa natalizia, il campionato di Serie C di pallavolo femminile e sono subito incontri da prendere con le pinze per le due squadre cuneesi impegnate nel torneo.

Il big match di giornata è rappresentato dall’incrocio nei piani alti della classifica tra la rivelazione Sole di San Martino El Gall e le biellesi del Bonprix Teamvolley, rispettivamente terza e seconda forza del torneo alle spalle della capolista Evo Volley. Una gara non facile per le ragazze di Parusso, che hanno però già dimostrato di sapersi esaltare nel corso del torneo al cospetto delle squadre sulla carta più quotate.

E’ invece una partita che si preannuncia equilibrata, quella che attende la VBC Savigliano, che alle 18 andrà a fare visita alle vercellesi del Caffè Mokaor, attualmente appaiate in classifica proprio alle saviglianesi in quinta posizione a quota 18.

Girone B – 11^ giornata, sabato 11 gennaio ore 20.30

Caffè Mokaor VC – VBC Savigliano (ore 18)
Novi – La Folgore
Isil Volley – Ser Santena
Gilber Gaglianico – In Volley
Sole di San Martino El Gall – Bonprix
Venaria – Cusio Sud Ovest
Playasti Chieri – Evo Volley

CLASSIFICA

Evo Volley 29; Bonprix 25; Sole di San Martino 22; Isil Volley 21; Savigliano, Caffè Mokaor 18; Ser Santena 15; Playasti Chieri 14; Cusio Sud Ovest 13; Venaria, La Folgore 12; In Volley 7; Gilber, Novi 2