Il Caraglio Calcio fa il pieno al XXI Torneo di Cuneo (FOTO)

0
894

Il Caraglio calcio fa il pieno di trofei al XXI Torneo di Cuneo organizzato dal Comitato Lega Calcio ACSI di Cuneo svoltosi dal 23 dicembre al 6 gennaio presso la palestra Sportarea di Borgo San Giuseppe.

Le squadre caragliesi iscritte al torneo erano i pulcini 2011, pulcini 2010, pulcini 2009, esordienti 2008 ed esordienti 2007. Nelle categorie pulcini 2011 e pulcini 2010 da sottolineare le ottime prestazioni delle squadre biancoverdi contro i pari età.

Nella categoria pulcini 2009 di Mister Chioso si arrendono solo in finale contro i giocatori del Busca a cui va il primo posto. Da sottolineare il premio individuale “miglior giocatore della finale” al tesserato biancoverde Alessio Kerreku. Nella categoria esordienti 2008 e’ la squadra caragliese ad alzare la coppa, vittoriosa contro il Val Maira. A rendere ancora più orgoglioso mister Brondello il premio “ miglior portiere” a Sebastiano Aime.

Stessa finale si e’ giocata nella categoria esordienti 2007, dove i ragazzi di Barbara Luciano hanno vinto 4-1 contro il Val Maira. Goleador del Torneo Filippo Faccia con ben 12 reti segnate.

La società Caraglio calcio,ringraziando gli organizzatori della manifestazione, si complimenta con tutte le squadre Caragliesi e con i giocatori biancoverdi per i risultati ottenuti“.