Juniores Nazionale A: tris esterni di Bra e Fossano nella sedicesima giornata

0
560
Primo sabato del 2020 che regala tre punti e altrettanti gol ai giallorossi ed agli azzurri, rispettivamente contro Vado e Verbania nella 16° giornata.

Nel posticipo di questa giornata, il Fossano di mister Frattolillo trionfa 3-1 contro il Verbania mantenendo così la vetta.
Ottimo dunque il ritorno in campo dopo la pausa natalizia di metà stagione, insegue ancora il Chieri accompagnato da Borgosesia e Vado, la strada per la gloria è ancora lunga.
Per i giallorossi invece, una sorta di “vendetta” amichevole per il risultato dell’andata che aveva visto il Bra perdere al debutto.
Era stata una prima gara di campionato amara con un Vado in grande spolvero, tre gol fatti ed uno solo subito.
I tre gol al ritorno però li ha fatti la squadra di mister Pisano che è intervenuto ai nostri microfoni per parlare della gara.
“Un primo tempo con qualche errore ma quasi perfetto, loro tutti dietro e dopo il primo gol, quando si sono sbilanciati, abbiamo fatto gli altri.
Nel secondo tempo siamo un po’ calati, ma non abbiamo subito occasioni ed è stata una vittoria meritata, all’andata meritavamo di più.
Noi ci siamo fermati quasi una settimana, poi tornati ad allenarci come sempre, hanno rifiatato e poi abbiamo lavorato tanto. Vedremo tutto ciò cos’ha portato, speriamo ci arrivi qualche regalo di natale in ritardo.
Dobbiamo pensare a noi e non guardare gli altri risultati, Bra e Fossano sono due squadre molto forti, non ci siamo mai nascosti e lotteremo fino in fondo”.