Saluzzo: 36 “portierini” allo Stage di Natale nella Futsal Arena

0
839

Si è concluso, presso gli impianti sintetici ”Futsal Arena Saluzzo”, lo Stage natalizio per portieri ”Natale C.A.P.”, organizzato da ”Scuola Portieri C.A.P. Saluzzo”, ”Il Podio Sport” e ”Guanti Portiere G6”, sotto la direzione tecnica di Enrico Vaudagna (ex portiere, allenatore portieri Eccellenza Saluzzo Calcio, tecnico diplomato Uefa B, E, B-portieri) e la supervisione organizzativa di Danilo Careglio (ex calciatore professionista, tecnico diplomato Uefa B).

All’iniziativa hanno partecipato 36 portieri di ogni età, provenienti dalla Provincia di Cuneo e dalle Provincie limitrofe.

Vaudagna racconta come l’idea fosse quella di approfittare della consueta pausa natalizia delle Società(21/12-06/01), per offrire ai giovani portieri un orario esteso ”Tutti i giorni – Tutto il giorno” nel quale frequentare le lezioni ”Personal” e ”Group” della Scuola.

”Ringraziamo tutti i portieri che hanno aderito all’iniziativa”, continua Vaudagna, ”il successo della nostra proposta ci dimostra come i nostri allievi abbiano fiducia nel nostro metodo e riconoscano la nostra professionalità; x noi, stare in mezzo a loro, trasmettendogli la conoscenza di quello che oltre ad un gioco, uno sport ed una professione, e’ anche e soprattutto una passione infinita, ci riempie di gioia; auguriamo a tutti loro una seconda parte di Stagione ricca di soddisfazioni”.

Dal 7 di Gennaio, le lezioni della Scuola, riprenderanno con le modalità standard.