Numerosi portacolori dell’Atletica Mondovì convocati per i Raduni Regionali di Specialità

0
484

Con la stagione dell’atletica outdoor ormai conclusa e con quella indoor ai nastri di partenza, il settore tecnico della Fidal Piemonte coordinato dal fiduciario regionale Clelia Zola, ha predisposto un calendario di incontri per seguire più da vicino le giovani promesse che il movimento sta cercando di costruire.

Per questo motivo presso il Parco Colonnetti di Torino e al centro sportivo di Cantalupa, vicino a Pinerolo, nella giornata di venerdì 27 e sabato 28 dicembre si sono tenuti due collegiali riservato ai cadetti e allievi specialisti del mezzofondo e dei settori prove multiple, ostacoli e salti.

Per l’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo vi hanno preso parte una ventina di atleti, alcuni di questi del Polo di Carrù su cui insistono giovani molto interessanti: sono state occasioni di utile confronto con i pari età piemontesi e un momento di formazione per gli allenatori Ferdinando Pace, Augusto Griseri e Andrea Pace grazie alla presenza dei tecnici regionali referenti di settore (Marello, Camaschella, Mazzon e Musso). Venerdì 4 presso il palaindoor di Aosta sarà il turno dei velocisti.

Per l’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo sono stati convocati: Paola Grosso, Francesca Bilardo, Zhan Jhay, Giulia Petrini (ostacoli); Andrea Guffanti, Marco Ambrosio (lanci), Elisa Gallo, Alice Boasso, Soraia Cillario, Cristian e Davide Boschetti, Luca Pes, Davide Rolfi, Filippo Curti (prove multiple), Adele Roatta, Filippo Curti, Tommaso Bosio, Pietro Vieno, Lorenzo Paner, Munir Diazali (mezzofondo).