Mondovì si accende con la sfilata degli equipaggi del 32^esimo Raduno Aerostatico (FOTO E VIDEO)

Domani, sabato 4 gennaio, prima giornata di voli da Parco Europa. Nel tardo pomeriggio tutti a saltare sulle note di School of Rock al Night Glow

0
724

Si accende ufficialmente il cielo di Mondovì con la sfilata degli equipaggi italiani e stranieri partecipanti al 32^ esimo Raduno Aerostatico.

Come da tradizione, la carovana delle ceste con i burners accesi, ha percorso e riscaldato le vie di Breo fino a piazza Maggiore.

A guidare la sfilata c’erano streghe, maghi e anche alcuni scheletri: i simpatici membri dell’equipaggio olandese di Herman Kleinsmit, che per il secondo anno consecutivo solcherà i cieli di Mondovì, quest’anno con la testa di Van Gogh (ndr la stessa crew a inizio 2019 ci aveva regalato grandi emozioni con la Superbike).

Mancano poco più di 12 ore al primo decollo, domani tutti a Mondovì con il naso all’insù: le mongolfiere si alzeranno in volo da Parco Europa, dopo aver verificato le condizioni meteo, una prima volta alle 9 e una seconda alle 14.30, ma il primo sabato del 2020 non poteva non regalare lo spettacolo del Night Glow: le mongolfiere illuminate a tempo di musica, sulle note della colonna sonora di School of Rock, appuntamento domani, 4 gennaio alle 18.30, sempre a Parco Europa.

Consulta il programma completo del Raduno su: aeroclub Mondovì