Con il 2020 al via l’attività della nuova sezione triathlon dell’Atletica Mondovì

Dal 1 gennaio è possibile effettuare il tesseramento ed entrare a far parte dei vari gruppi di allenamento

0
1343

Con il 2020 inizia ufficialmente la stagione numero 1 della Triatletica Mondovì, la nuova sezione triathlon dell’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo. Dal 1 gennaio è quindi possibile effettuare il tesseramento (o migrazione da altra società) ed entrare a fare parte dei vari gruppi di allenamento.

L’organizzazione della squadra agonistica (sia master che giovanile) prevede infatti un tecnico di riferimento per il triathlon che sarà Fabrizio Moscarini. Fabrizio, classe ‘64, già finisher di numerosi IronMan (la gara più dura: 3,8 km di nuoto, 180 km di bici e 42 km di corsa), sportivo a 360° e istruttore FITri di 1° livello, metterà la sua esperienza a disposizione di tutti coloro, giovani e meno giovani, che vorranno avvicinarsi a questo sport, ma anche agli atleti più evoluti che desiderano provare a migliorarsi.

Inoltre la struttura societaria metterà a disposizione anche tecnici specifici per le varie specialità: Enrico Priale e Ferdinando Pace per la tecnica di corsa e la programmazione, Fabrizio Pasolini e Nicola Percivaldi dell’Atelier della Bici per tutto quello che è legato al ciclismo (vendita, assistenza e preparazione) e uno di riferimento per il nuoto. Per informazioni su quote, allenamenti, agevolazioni (come ad esempio la doppia tessera Fidal e Fitri con utilizzo annuale pista di atletica del Beila) è possibile contattare il coordinatore della sezione Alberto Ribezzo al numero 348.731.51.60 oppure via mail all’indirizzo [email protected].