Continuano le repliche di “Solo” di Arturo Brachetti al teatro Colosseo di Torino

Sabato 28 dicembre ore 17 e ore 21, domenica 29 dicembre ore 17 e ore 21, venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 gennaio, ore 21, sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 gennaio, ore 17

0
629

Trascorso il Natale, ARTURO BRACHETTI è pronto a tornare al teatro Colosseo con le repliche del suo spettacolo Solo: un imperdibile spettacolo che trasforma il teatro in un magico villaggio per regalare al pubblico delle festività davvero speciali speciali.

Il più grande trasformista italiano è in scena con SOLO, il grande one man show che negli ultimi due anni ha registrato ovunque il tutto esaurito. Uno spettacolo affascinante che mescola reale e surreale, verità e finzione. Un viaggio nella vita privata e nella storia artistica di Brachetti, attraverso le altre discipline in cui eccelle: dalle ombre cinesi al mimo, dalla chapeaugraphie al sand painting, passando per il magnetico raggio laser e soprattutto il trasformismo, quell’arte che lo ha reso celebre in tutto il mondo.
90 minuti ricchi di emozione per uno show pensato per tutti, a partire dalle famiglie, che grazie al talento di Arturo Brachetti possono vedere sul palco personaggi straordinari, come le icone della musica pop, i volti più amati del piccolo e del grande schermo, e le magiche creature delle favole.

Per le date di Torino del tour SOLO e per festeggiare il Natale e l’anno in cui ricorrono i 40 dal debutto di Parigi, Arturo Brachetti propone al Teatro Colosseo un percorso alla scoperta della sua storia personale e del mondo dello spettacolo più in generale, attraverso foto, video, locandine e – per la prima volta in assoluto – alcuni dei suoi costumi di scena più belli. Una vera e propria mostra intitolata #SOLOBrachetti e allestita negli spazi del teatro: a partire dal foyer, attraverso la scalinata e per giungere alla sala teatrale, si trovano le tappe del suo percorso artistico e le mille e uno curiosità dell’attore teatrale italiano più conosciuto al mondo.

 

ARTURO BRACHETTI
Solo

sabato 28 dicembre ore 17 e ore 21
domenica 29 dicembre ore 17 e ore 21
venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 gennaio, ore 21
sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 gennaio, ore 17

Poltronissima euro 51,00 / poltrona euro 38,50 / galleria A euro 38,50 / galleria B euro 28,00

martedì 31 dicembre, ore 22
Poltronissima euro 70,00 / poltrona euro 55,00 / galleria A euro 55,00 / galleria B euro 44,00