Calciomercato Promozione: Montatese, Battaglia e Bosticco per inseguire la salvezza!

0
1415
Foto profilo Facebook Juri Battaglia

Come d’abitudine, la pausa invernale è il momento ideale per quelle squadre che non hanno rispettato i pronostici nella prima metà di campionato per riorganizzare le idee, ricostruire, dove possibile, la rosa e dare la caccia agli obiettivi di inizio anno nel nuovo anno.

Risponde a questa casistica la Polisportiva Montatese che, da settimane, sta cercando di risistemarsi dopo un inizio ai limiti del tragico, sportivamente parlando.

Dopo aver già inserito nell’organico a disposizione di mister Lo Nano De leo, già ufficializzato sulle nostre pagine a metà dicembre, i gialloblu annunciano infatti sempre attraverso Ideawebtv.it altri due innesti: il portiere Andrea Bosticco, classe 1993, ex Chieri, Usaf Favari, Denso e Csf Carmagnola, ed il centrocampista Juri Battaglia, classe 1998, ex Bsr Grugliasco e Piscineseriva.

“Serviranno a rinforzare l’organico dopo i movimenti in uscita avvenuti ad inizio dicembre – precisa il Ds Riccardo Giorio – Cerchiamo ancora un rinforzo tra gli svincolati per completare la rosa”.

Intanto, domani pomeriggio alle 14,30 sul sintetico del Gallo d’Alba la Polisportiva Montatese giocherà un’amichevole contro lo Stella Maris. Occasione ideale per vedere all’opera i nuovi innesti.