Grande successo al Teatro G. Busca di Alba per le magiche note dell’Ensemble “Le Muse” (FOTO e VIDEO)

0
1429

Serata ricca di emozioni quella di ieri sera, sabato 21 dicembre al Teatro Sociale G. Busca di Alba per il Concerto di Natale.

Sul palco “Le Muse” un Ensemble tutto al femminile, diretto magistralmente dal maestro Andrea Albertini, che ha proposto un meraviglioso concerto dedicato all’intramontabile Ennio Morricone.

É stato un affascinante percorso musicale nella storia dei grandi film del Novecento, per la regia di Sergio Leone e Giuseppe Tornatore, che ha saputo coinvolgere con la propria magia il folto pubblico presente.

La serata fortemente voluta ed organizzata dalla professoressa Laura Revello è stata un vero tripudio al femminile, al quale si è unita la grande la voce di Angelica Depaoli e dove il maestro Albertini, oltre che a dirigere le concertiste ha fatto da voce narrante per lo spettacolo.

Nella seconda parte del concerto le musiche sono state animate dalle atlete della Ginnastica Alba,  con la suggestiva performance di Bianca Voglino e delle Allieve Junior e Senior che hanno accompagnato alcuni brani, rendendo lo spettacolo ancora più spumeggiante.

A conclusione della serata il direttore del sito UNESCO Roberto Cerrato e l’assessore al Comune di Alba Carlotta Boffa, hanno voluto onorare la professoressa Laura Revello con un premio alla carriera.

Si è conclusa così, questa serata tutta al femminile, inserita nella magica cornice del Natale, regalando al pubblico in sala grandi emozioni sulle note di un concerto davvero unico ed entusiasmante.

La fotogallery della serata a cura di Alice Ferrero Image per Ideawebtv.it

Alcuni momenti della serata nei video di Alice Ferrero Image per Ideawebtv.it