Panathlon Club Cuneo: XXIII edizione del Premio “STUDIO e SPORT”, Memorial prof. Franco LA DOLCETTA (FOTO)

Lunedì 9 dicembre si sono tenute a Borgo S. Dalmazzo presso l'Istituto Comprensivo "Grandis", e a Cuneo presso l'Istituto Tecnico Industriale Statale "M. Delpozzo", le premiazioni dei vincitori del Premio per l'anno scolastico 2018/2019.

0
703

Lunedì 9 dicembre si sono tenute a Borgo S. Dalmazzo presso l’Istituto Comprensivo “Grandis”, e a Cuneo presso l’Istituto Tecnico Industriale Statale “M. Delpozzo”, le premiazioni dei vincitori del Premio per l’anno scolastico 2018/2019.

Sono risultati vincitori nelle scuole medie inferiori a pari merito Piacenza Giulia e Carollo Michele, e nelle scuole medie superiori Ghio Davide. Inoltre sono stati consegnati i “Diplomi di merito” a due studenti delle medie inferiori e ad otto studenti delle scuole medie superiori, segnalati dalla commissione esaminatrice.

La manifestazione ha visto la partecipazione delle Istituzioni scolastiche e delle autorità Comunali, che nei loro interventi hanno sottolineato la positività dell’iniziativa tesa a premiare i migliori studenti bravi sia nello studio che nello sport, come voluto dal Regolamento del Panathlon Club di Cuneo. Le premiazioni si sono svolte dopo il saluto dei presenti e il ricordo da parte del Vice Presidente Aldo Meinero del Prof. La Dolcetta, al quale era dedicata l’edizione, alla presenza di alcuni famigliari. Ottima l’organizzazione scolastica, e la partecipazione di Soci, studenti e genitori.

cs