LPM Bam Mondovì si arrende al tie-break contro il CUS. Coach Delmati: «Lavorare assolutamente sulla continuità»

Appuntamento a domenica ore 17 al Pala Manera per la sfida contro Ravenna

0
630
Foto Guido Peirone

La LPM Bam Mondovì parte alla grande nel primo tempo contro le avversarie del CUS Torino, ma in corso di partita perde la grinta e non riesce ad espugnare il Pala Ruffini, arrendendosi al tie-break.

Abbiamo raggiunto coach Davide Delmati per un’analisi post partita:

«Siamo partiti con un buon approccio e nel primo set: abbiamo commesso pochissimi errori giocando con molto ordine anche nella fase break e questo ci ha permesso di controllarlo agevolmente. Nel secondo e terzo set siamo tornati a commettere troppi errori in attacco e a subire troppe murate, questo ci ha tolto sicurezze in questo fondamentale e anche in battuta. Il quarto  tempo è stato per noi una fotocopia del primo: ben giocato, pochi errori e un buon impatto da subito. Al quinto abbiamo subito un break iniziale e non siamo più riuscito a ricucirlo. Dobbiamo assolutamente lavorare sulla continuità, non possiamo alternare all’interno della partita la nostra prestazione,  il fondamentale dell’attacco in particolare». 

BARRICALLA CUS TORINO – LPM BAM MONDOVI’ 3-2

(19-25 25-18 25-18 19-25 15-7)

BARRICALLA CUS TORINO: Mabilo 9, Rimoldi 2, Lotti 9, Gobbo 16, Vokshi 3, Michieletto 11, Gamba (L), Bisio 10, Camperi 2, Severin, Fantini, Cometti. All. Chiappafreddo.

LPM BAM MONDOVI’: Rodriguez 13, Rebora 9, Zanette 11, Tanase 17, Tonello 9, Scola 2, Agostino (L), Bordignon 1, Midriano 1, Fezzi, Bonifazi. Non entrate: Mandrile. All. Delmati. ARBITRI: Nava, Santoro. NOTE – Durata set: 27′, 25′, 26′, 26′, 15′; Tot: 119′.

Le pumine non avranno molto tempo per pensare alla sconfitta di ieri, infatti, domenica pomeriggio scenderanno in campo contro le avversarie di Ravenna. Appuntamento alle ore 17 al Pala Manera.