Bocce – Serie A2: l’Auxilium Saluzzo saluta al meglio il 2019 battendo Masera

0
371
In foto Alberto Barale, Auxilium Saluzzo

Si conclude con una vittoria il girone di andata per l’Auxilium Saluzzo nel campionato di società A2 bocce specialità volo.

Davanti al proprio pubblico, il team saluzzese guidato dal diesse Felice Delsoglio superava con il punteggio di 16 a 11 la formazione del Masera. Una vittoria importante per il morale, per rassenare l’ambiente. Due punti che la formazione di casa aveva già acquisito al termine del secondo turno.

Il primo turno si chiudeva a favore della squadra saluzzese con il parziale di 6 a 2. Nella fase centrale, l’Auxilium Saluzzo si aggiudicava l’intera posta in palio, grazie alle vittorie della staffetta con Giordanino e Danna, nel tiro di precisione con Piero Versino e con i due tiri progressivi vinti da Danna e Giordanino che portavano il punteggio sul parziale di 14 a 5.

Nel terzo turno i padroni di casa vincevano la prova a coppie con Mellano e Garzino.

Il campionato dopo la pausa delle feste di fine anno riprenderà sabato 11 gennaio con la prima di ritorno, in casa contro Andora Bocce.

Risultati sabato 14 dicembre

Serie A2 Ovest (9^ giornata) : Abg Genova – Bassa Valle 21-6, Auxilium Saluzzo – Masera 16-11, Mondovì – Bra 15-12, Nus – Andora 23-4, Pozzo Strada – Beinettese 13-14

Classifica Nus 14, Mondovì 12, Masera 11, Abg Genova, Bassa Valle e Bra 10, Auxilium Saluzzo 8, Beinettese 6, Andora 4, Pozzo Strada 1