Prima Categoria – Che spettacolo il duello tra Sant’Albano Stura e Scarnafigi in vetta al Girone F!

0
727

Week end di grande spettacolo sui campi cuneesi di Prima Categoria con risultati sorprendenti e piacevoli sorprese.

Nel Girone E successo di misura per l’Atletico Racconigi che si impone per 1-0 contro il Pralormo e, seppur con un avvio di stagione difficile, si porta a -1 dalla zona play off. Sfiora l’impresa, invece, il Canale 2000 che va in vantaggio contro il Villar Perosa con una rete di Vico ma subisce la rimonta della capolisa che si impone per 2-1.

Nel Girone F continua il duello a distanza tra Sant’Albano Stura e Scarnafigi che, in altrettante sagre del gol, si impongono rispettivamente contro Tre Valli (4-3, doppietta di Trapani, Raspo e Parola per gli arancioni, due autoreti e Peirano per i monregalesi) ed Ama Brenta Ceva (2-3, inutili reti cebane di Bagnasco e Bado, i biancorossi si impongono con Scola, Caserio e Ferrero).

In zona play off la Roretese fa un sol boccone della Saviglianese, battuta per 3-1 dalle realizzazioni di Russo, Veglio e Morra con il vano gol dei Maghi di Marengo mentre al Pro Savigliano basta una rete di Ferrero per avere la meglio del Murazzo. Dilaga il Marene contro il malcapitato Revello, schiantato dal poker di Bosio, unito alla doppietta di Serra ed i centri di Angaramo e Donatacci.

Successi interni, infine, per Boves Mdg, San Sebastiano e Stella Maris che battono rispettivamente Sportroero (3-0, Cavallera, Garvetto e Revello), Bisalta (3-2, doppietta di Celeghini ed Occelli) e Valle Po (2-1, Sottero e Robino per i padroni di casa, Dematteis per gli ospiti).

Nel Girone G lotta ma perde di misura il Cortemilia che manca ancora l’appuntamento con il primo successo stagionale nel match contro il San Giuliano Nuovo.