Eccellenza Femminile – Area Calcio Alba Roero e Racco ’86 regine dei derby

0
607

Si conclude un 2019 di calcio per le squadre femminili delle provincia di Cuneo che hanno messo in archivio anche la 12ª giornata di campionato.

Firma un ottimo poker l’Area Calcio Alba Roero nel match interno contro il Giovanile Centallo che, nonostante la sconfitta, disputa una gara attenta e di spessore. Le langarole, infatti, faticano le proverbiali sette camicie per avere la meglio della formazione di coach Bertoloni ben messa in campo ed attenta. Alla fine la maggior esperienza delle albesi consente di spezzare l’equilibrio e la doppietta di Bozzoli, unita ai centri di Flou e Navello, firmano il poker finale.

Nell’altro derby di giornata vince e convince il Racco ’86 che torna al successo. Vittima delle biancorosse il Musiello Saluzzo, sempre ultimo in classifica, sconfitto dalla doppietta di Cristina Pace. Visto il risultato delle altre squadre il Racco ’86 da addio alle flebili speranze play off ma rinforzano la quinta posizione in classifica mentre le saluzzesi avranno ancora due gare per poter evitare l’onta dell’ultima posizione finale.