Home Idea Sport Calcio Terza Categoria – Il Savigliano rischia a Ceresole d’Alba! Nel Girone B...

Terza Categoria – Il Savigliano rischia a Ceresole d’Alba! Nel Girone B Cuneo in casa con il Valle Stura

0
471

Penultima fatica di questo 2019 per le squadre cuneesi partecipanti al campionato di Terza Categoria in un week end che promette spettacolo.

Nel Girone A turno esterno tutt’altro che semplice per la capolista Savigliano Fc che sarà di scena sul difficilissimo campo del Ceresole d’Alba. Lontano dalle mura amiche anche il Bagnasco che scenderà in campo a Cavallermaggiore in un match più abbordabile rispetto alla compagna di vetta.

In zona play off scontro diretto tra Neive e Castagnole mentre Pro Sommariva e Clavesana partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Atletico Marene e Bandito. In coda il Real Caramagna cerca l’impresa contro i Monforte Barolo Boys mentre, pochi punti più in su, incroceranno i guantoni Benese e Priocca. Chiude il programma la sfida al centro della classifica tra Carrù Magliano Alpi e Trinità, divise da appena tre punti.

Nel Girone B turno casalingo per il Cuneo Fc capolista che se la dovrà vedere contro un Valle Stura in piena lotta per la zona play off. Lontano dalle mura amiche l’Atletico Moretta che se la dovrà vedere sul campo del Pro Brossasco.

In zona play off trasferta con i favori del pronostico per la terza della classe Enviese che sarà di scena sul campo della Sandamianese mentre spiccano i turni casalinghi per Lagnasco e Bernezzo che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Polisportiva 2RG e Passatore. In coda spicca lo scontro tra Villanova Solaro e Racco ’86 con i biancorossi che cercano punti validi per l’aggancio al Passatore. Chiude il palinsesto la sfida tra Castellettese e Giovanile Genola.