Mondovì: a Natale regala il teatro!

Prezzi agevolati per l'acquisto dei biglietti per “Il Nodo” con Ambra Angiolini e Ludovica Modugno, in programma per martedì 21 gennaio 2020 e “Filo Filò”, di e con Marco Paolini, programmato per lunedì 16 marzo.

0
666

In vista delle prossime festività natalizie, la Città di Mondovì avvia la promozione che consentirà di acquistare a prezzo agevolato i biglietti ancora disponibili per la Stagione Teatrale 2019-2020: “Il Nodo” con Ambra Angiolini e Ludovica Modugno, in programma per martedì 21 gennaio 2020, e “Filo Filò”, di e con Marco Paolini, programmato per lunedì 16 marzo.

Grazie alla promozione “A Natale regala il Teatro”, i biglietti per le due serate saranno acquistabili al prezzo ridotto pari a 18 euro, anziché 22.

«Un modo – dichiara l’Assessore alla Cultura, Luca Olivieriper incentivare ulteriormente la partecipazione dei monregalesi, ed in particolare dei giovani, al Teatro e ad una Stagione Teatrale che sta portando sul palcoscenico del “Baretti” alcuni dei maggiori protagonisti del teatro italiano e che ha già fatto registrare numerosi “tutto esaurito”».

cs