Juniores Nazionale A: Castellanzese e Inveruno alle porte delle cuneesi nella quattordicesima giornata

0
455

Quattordicesima giornata del campionato Juniores Nazionale A che vede giocare in casa sia Fossano che Bra ,contro rispettivamente Inveruno e Castellanzese.

Il Bra di mister Pisano arriva da tre vittorie consecutive ai danni di Milano City, Inveruno e Verbania, fatale però per il primo posto la sconfitta contro il Savona nel recupero del 20 novembre.

Ora i giallorossi andranno ad affrontare la Castellanzese in cerca dei tre punti per poter concludere al meglio il girone di andata, considerando che manca ancora la gara conclusiva contro il Legnano.

Il Fossano invece andrà ad affrontare in questa quattordicesima giornata l’Inveruno, dopo aver riconquistato la vetta grazie alla vittoria sul Ligorna per 4-1.

A tal proposito è intervenuto Massimo Frattolillo per parlare della prossima gara dei suoi e del girone di andata che ha visto la sua squadra protagonista:

“E’ stato un girone di andata positivo, abbiamo fatto vedere cose belle ma anche un momento di difficoltà tangibile con due sconfitte e consecutive. Sono soddisfatto di come la squadra e i ragazzi hanno reagito al momento e sono contento di ciò che abbiamo fatto fin’ora. 

Contro l’Inveruno sarà una gara complessa perchè ogni partita ha le sue difficoltà, noi cercheremo di gestirla nel migliore dei modi. Il morale è alto, siamo contenti di ciò che facciamo e delle gare positive, in questo momento stiamo bene.”