“Giù dal Ciochè”: domenica 15 dicembre la Pro Loco di Revello presenterà il progetto insieme ai nuovi volti dell’associazione

0
633
La Pro Loco di Revello volta pagina e nel 2020 ci sarà un nuovo direttivo pronto a trasmettere entusiasmo tra le strade del paese.

Il primo passo è la serata di presentazione del progetto insieme ai nuovi volti dell’associazione.
La serata è un semplice modo di conoscerci in pieno spirito natalizio.
“Giù dal Ciochè” è il nome del nuovo progetto, nato dai valori comuni che Domenica 15 Dicembre, con orgoglio, il gruppo vuole presentare ai suoi compaesani.
La serata si terrà presso la sala del Ristorante Bramafam, allestita ad hoc per l’occasione. La presentazione ufficiale del team e l’illustrazione del progetto avverrà nella prima parte della serata, nel modo più chiaro e coinvolgente possibile.
Con questa iniziativa una grande fiducia viene riposta nei compaesani, dai quali tutto parte e ai quali tutto arriva. Un sostegno attivo da parte del paese sarebbe, per il nuovo team, un grande stimolo di partenza, su cui coltivare progetti futuri.
Il cuore della Pro Loco batte per Revello e confida nel cuore di ognuno dei suoi abitanti. La serata vuole in primis sensibilizzare i Revellesi, protagonisti e sostenitori della bellezza e del potenziale attrattivo del loro territorio.
Al contempo sarà un’occasione per tesserarsi all’associazione senza che questo comporti un impegno attivo durante la programmazione e organizzazione degli eventi, se non per espresso desiderio della persona. Sottoscrivere la tessera sarà semplicemente un atto di beneficienza per il futuro della Valle e in particolare delle tradizioni del suo paese.
15€ per contribuire alla crescita del proprio territorio nativo, un piccolo gesto molto significativo per il progetto del direttivo e per il finanziamento delle idee future.
30€ per una tessera Gold dedicata ai soci sostenitori, che scelgono di investire sui valori e le ambizioni della Nuova Associazione Turistica Pro Loco Revello, ai quali verrà riservato un trattamento speciale ad ogni manifestazione promossa dalla stessa.
Durante la serata non mancherà un calice da sorseggiare insieme a piccole degustazioni, un brindisi ai nuovi inizi!