Alba: mostra fotografica e concerto, la serata natalizia dello Zonta Club (VIDEO e FOTO)

Nella chiesa di San Domenico (visitabile fino al 22 dicembre prossimo) dedicata alle donne che hanno segnato gli anni dal 1919 al 2019, con grande determinazione e dal titolo "Honor & Empower", 100 donne per la storia

0
891
(foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

A poco più di 10 giorni dal Natale, lo Zonta Club Alba Langhe Roero presieduto da Angelica Mosca si è radunato (ieri sera) per uno scambio di auguri originale e dai molteplici significati.

Nella chiesa di San Domenico ad Alba, a due passi da piazza Duomo, la sezione dello Zonta Club ha inaugurato la mostra fotografica (visitabile fino al 22 dicembre prossimo) dedicata alle donne che hanno segnato gli anni dal 1919 al 2019, con grande determinazione e dal titolo “Honor & Empower”, 100 donne per la storia. Tra queste, anche “due figlie del nostro territorio”: Maria Franca Ferrero ed Emma Bonino.

Al teatro “Sociale” albese, si è vissuto il secondo momento della serata: il concerto dell’orchestra della Fondazione Fossano Musica (diretta da Nicola Ferro) dal titolo “La Musica Salva la Vita” e tratto dal libro omonimo; testo di Silvia Guberti, con la voce del narratore Pinuccio Bellone.