Seconda Categoria – Cade la capolista Margaritese, accorciano San Rocco Castagnaretta e Caraglio

0
1098
Foto Pagina Facebook Clavesana Calcio 1960

Mini turno infrasettimanale dedicato ai recuperi per il campionato di Seconda Categoria con le squadre cuneesi in campo.

Nel Girone G sconfitta a sorpresa tra le mura amiche per il Manta che, nonostante le realizzazioni di Orsi e Barale, lascia l’intera posta in palio al Castagnole che si impone per 2-3 grazie alla doppietta di Ingrao e la rete di Montersino.

Nel Girone H cade per la prima volta in stagione la capolista Margaritese che viene battuta per 2-1 sul campo del Carrù. Le reti di Boeti e Borgna regalano il successo ai carrucesi nonostante la marcatura ospite di Viale. Non approfitta appieno di questo scivolone la Polisportiva San Rocco Castagnaretta che nel big match contro il San Benigno si ferma sull’1-1 con il botta e risposta tra Quaranta e Provenzale.

In zona play off torna prepotentemente il Caraglio che batte di misura il Garessio con il gol di Scaravaglio. Chiude il palinsesto il netto successo del Monregale sul campo del San Michele Niella per 1-4: inutile la marcatura casalinga di Moi, i monregalesi viaggiano a mille con la tripletta di Di Fede e la rete di Pala.