Promozione: Villafranca e Busca, missione compiuta! Poker-Infernotto, pari a Carignano

0
1034
In foto, il bomber del Villafranca Barison (foto Ideawebtv.it)

Missione compiuta. Villafranca e Busca rispettano i pronostici, vincono le gare dei recuperi e salgono rispettivamente al primo ed al terzo posto in classifica.

Girone C di Promozione sempre più incerto, insomma, dopo le gare del mercoledì.

I giallorossi soffrono, come preventivabile, in casa del Carignano: apre Barbero, pareggia Mennito ma è il solito eterno Barison a regalare altri tre punti di piombo a Caputo, che ora può guardare Perlo dalla stessa altezza.

Conferma l’ottimo momento di forma, invece, il Busca. I grigi, in casa di un Nichelino Hesperia che non se la passa benissimo, faticano nel primo tempo, chiuso a reti bianche, ma dilagano nella ripresa, con Melifiori a fare da “stappa-bottiglia” per iniziare i festeggiamenti. Di Isoardi la prima doppietta con la squadra del suo paese: 3-0 e Busca che, nonostante qualche assenza di troppo, risalgono la china.

Il risultato più netto va in scena a Nichelino, ma quello più rotondo è griffato Infernotto, che dimostra ancora una volta di non aver patito l’addio di Scanavino (trasferitosi al Cumiana per motivi di lavoro). Gli uomini di Ghio ne fanno quattro al Sommariva Perno, con Preci, Romagnini, Brondino e Sellam in gol per salire a quota 19. Di Rosso e Tesio gli inutili gol biancoverdi, con i Battaglino-boys che restano a -4 dalla zona tranquilla.

Chiude l’1-1 tra la Piscineseriva ed il Csf Carmagnola del partente Milani, che presenta appena 17 giocatori in distinta.

Infine, nel girone D, poker anche per la Santostefanese, che liquida la pratica Trofarello con i centri di Pozzatello, Maffettone (doppietta) e Bortoletto. Ora i ragazzi di Isoldi sono quinti a -2 dal terzo posto.