Volley – Prima Div/F: riscatto Crs! Il Saluzzo travolge il Cava e sale al 2° posto

0
317

Pronto riscatto per la Crs Volley Saluzzo. Dopo la battuta a vuoto di Marene, le biancoblu di coach Cardella fanno bottino pieno contro Cavallermaggiore e, approfittando del turno di riposo del Racconigi, salgono al secondo posto in classifica, ad un punto appena dalla capolista Racconigi, prossimo rivale delle biancoblu.

Contro le giovani del Volley Cava, primi due set equilibrati per le marchionali, che finiscono per complicarsi da sole il cammino. Nel primo set, il largo margine di 12-6 è completamente dilapidato dalla Crs che finisce anche sotto salvo poi riprendersi subito. Saluzzo annulla il set ball delle ospiti e poi, sul 25-24, fallisce la prima occasione per andare sull’1-0.

Sul 26-25, decide l’ace di Gioelli. Corsa a inseguimento anche nel secondo set. Sul 20-20, è positivo il forcing delle biancoblu che vanno sul 2-0 chiudendo con un gran muro vincente. Tutto più facile nel terzo parziale, con spazio alle giovanissime Doci e Borghino, che contribuiscono a suon di punti per il 3-0 finale.

c.s.