Promozione: ciak, si recupera! Il Villafranca per la vetta, c’è il derby Infernotto-Sommariva Perno

0
642
Leonardo Caputo (foto Ideawebtv.it)

Nuovamente tempo di recuperi. Il girone C di Promozione prova ad allinearsi definitivamente, recuperando metà del tabellone della dodicesima giornata questa sera.

In campo tre cuneesi, oltre ai derby torinesi Carignano-Villafranca, con i giallorossi che, vincendo come da pronostico, potrebbero agguantare il primo posto, raggiungendo l’Albese, e Piscineseriva-Csf Carmagnola, con i padroni di casa che potrebbero approfittare della grande crisi degli ospiti per fare un balzo importante in zona salvezza.

Sarà Infernotto-Sommariva Perno, invece, l’atipico derby cuneese che può valere tanto per entrambe: per i ragazzi di Ghio per evitare il ritorno degli inseguitori e restare in scia con la zona playoff, per gli uomini di Battaglino per trasformare in punti le buone ultime prove.

Infine, ecco Nichelino Hesperia-Busca, occasionissima per i grigi che, ancora alle prese con un’infermeria colma, potrebbero, con un successo, portarsi a -2 dal primo posto.

Nel girone D, per chiudere, dove si recuperano tre gare, in campo anche la Santostefanese, attesa dall’incrocio con il Trofarello.

Promozione girone C – Recuperi 12° turno

Carignano-Villafranca

Infernotto-Sommariva Perno

Nichelino Hesperia-Busca

Piscineseriva-Csf Carmagnola

Promozione girone D – Recuperi 12° turno

Gaviese-Cit Turin LDE

Ovadese-Arquatese Valli Borbera

Santostefanese-Trofarello