Recuperi Terza Categoria – Il Cuneo vince e torna in vetta! In programma altre tre gare

0
787

Mini turno infrasettimanale per il campionato di Terza Categoria con i recuperi delle gare rinviate per maltempo nei turni scorsi.

Nel Girone A ghiotta occasione per il Bagnasco che, dall’alto dei suoi 25 punti in classifica, affronta la Benese in un match significativo. In caso di vittoria, infatti, il Bagnasco agguanterebbe in vetta il Savigliano Fc. Gli ospiti, dal canto loro, mirano al colpo gobbo che gli consentirebbe di portarsi a pochi punti dalla zona play off.

Nel Girone B vittoria interna con il brivido per il Cuneo Fc di mister Calandra che, sul sintetico del “Parco della Gioventù” si impone per 3-2 contro un ottimo Pro Brossasco, a cui non bastano i centri di Barbero e Frontero, riguadagnando la vetta della classifica. Mattatore dell’incontro il solito Bodrero, autore di una doppietta, ben coadiuvato da Lorrai. Ai margini della zona play off spicca lo scontro diretto tra Valle Stura e Bernezzo, divise da tre lunghezze in classifica, mentre il Lagnasco parte con i favori del pronostico nel match interno contro il Passatore.