Promozione: Carmagnola-boom! Milani si dimette, saluta anche bomber Perrone

Il tecnico sarà in panchina domani a Piscina, in attesa di un nuovo mister

0
1973

Un altro scossone crea sommovimento nel girone C di Promozione, nella piazza che già era sotto la lente d’ingrandimento da qualche settimana.

Ieri sera, Riccardo Milani si è incontrato con la dirigenza del Csf Carmagnola, rassegnando le dimissioni da allenatore del club torinese. A questo annuncio è seguito un confronto dal quale si è usciti con una sorta di patto d’onore: il tecnico ex Cuneo ed Fc Savigliano siederà ancora sulla panchina del club per le prossime due gare (il recupero di domani a Piscina ed il match di domenica a Cherasco), così da permettere al Csf di trovare un sostituto che possa conoscere la squadra durante la pausa invernale.

L’addio di Milani, però, non arriva da solo. Lasciano infatti il Carmagnola anche tre giocatori: il portiere Furin, il centrocampista El Harti e, soprattutto, bomber Marco Perrone, che ha chiesto proprio questa mattina alla dirigenza di essere liberato. I tre, invece, non saranno più disponibili per il match di domani sera contro la Piscineseriva.

Intanto, la società fa sapere di essere già corsa ai ripari: in attesa di conoscere il nuovo mister, il club ha già tesserato il portiere Lentini ed il centrocampista ex Chisola Chirulli. Si tratta di due ritorni alla base, che saranno già disponibili domani.