AGGIORNAMENTO – Due incidenti sull’A6 Torino-Savona: un morto e due feriti gravi

0
3316

Due incidenti stradali si sono verificati nella mattinata di oggi (martedì 10 dicembre) sull’Autostrada A6 Torino-Savona (direzione Torino), fra Marene e Carmagnola (nei pressi del cavalcavia al km 36).

Nel primo caso, si segnala una persona sbalzata dal proprio mezzo in seguito dell’impatto; nel secondo, invece, un’auto si è scontrata con un camion, rimanendo incastrata sotto il mezzo pesante. Sul posto sono stati inviati Vigili del Fuoco, elisoccorso del 118, medicalizzata e mezzo di base; il tratto di strada incidentato è chiuso al traffico. Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO  ore 12.40 – C’è purtroppo un morto a seguito dei due incidenti verificatisi sull’A6 Torino-Savona. Oltre alla vittima, risultano anche due feriti gravi, trasportati rispettivamente all’Ospedale Santa Croce di Cuneo e, in elisoccorso, al CTO di Torino, entrambi in codice rosso. Si segnala un terzo ferito, trasportato in codice giallo con la medicalizzata di Bra all’Ospedale Santissima Annunziata di Savigliano.