AGGIORNAMENTO – Una buona notizia: rintracciato Danilo Tabasso, sta bene

0
1390
Danilo Tabasso (Foto dall'appello su Facebook)

AGGIORNAMENTO 9 dicembre – Una buona notizia arriva da Pecetto: Danilo Tabasso ha telefonato ai famigliari e sta bene: sospiro di sollievo per i cari del giovane, scomparso nella serata di sabato 7, e per la comunità di Pecetto. Ad annunciare il lieto fine, i parenti del 23enne, tramite un post su Facebook in cui hanno ringraziato tutti per il sostegno e le forze dell’ordine che sono state impegnate nelle ricerche.

AGGIORNAMENTO 8 dicembre – Ore di apprensione a Pecetto per la scomparsa di Danilo Tabasso il quale non dà notizie di sè dalla serata di ieri, sabato 7 dicembre: classe 1996, nato a Rivoli, Danilo è alto 1,80 m, pesa fra i 60 ed i 70 kg, occhi azzurri e capelli biondo-cenere: ha un tatuaggio con una scritta in latino sulla parte interna del braccio sinistro e con una lieve protuberanza sulla parte sinistra della fronte sotto l’attaccatura dei capelli.

Al momento della scomparsa vestiva un giaccone scuro, pantaloni grigi impermeabili in goratex, scarponi marroni scuro, cappello, portando uno zaino sulle spalle. Tutti coloro che avessero info o notizie possono contattare i Carabinieri della Stazione di Pino Torinese al n°011841000. Nelle scorse ore è stato lanciato anche un appello sui social per ritrovarlo.