Bra: inaugurato il presepe artistico ed elettromeccanico della chiesa di Santa Croce (VIDEO e FOTO)

Da quasi 30 anni, una costante per i braidesi e per i tanti visitatori che arrivano da fuori città. Un grande lavoro, fatto di passione e dedizione, grazie al Comitato Solidale Volontari Amici Chiesa di Santa Croce-Bra che continua l’opera del compianto Michele Vola

0
1148
(foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Il presepe artistico (elettromeccanico) nella chiesa di Santa Croce (all’intersezione tra via Vittorio Emanuele II e via Umberto ndr) a Bra, è stato inaugurato ieri a mezzogiorno.

Da quasi 30 anni, una costante per i braidesi e per i tanti visitatori che arrivano da fuori città. Un grande lavoro, fatto di passione e dedizione, grazie al Comitato Solidale Volontari Amici Chiesa di Santa Croce-Bra che continua l’opera del compianto Michele Vola, sotto il segno dell’amicizia e della solidarietà.

Presenti, tra gli altri, l’avv. Pier Giorgio Pirra (presidente Comitato Solidale Volontari Amici Chiesa di Santa Croce-Bra), don Gilberto Garrone (parroco di San Giovanni), Gianni Fogliato (sindaco di Bra).

Il presepio potrà essere visitato tutti i giorni dal 23 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, dalle ore 15 alle 19, con apertura speciale in programma domenica 15 dicembre.