Limone Piemonte: successo per l’inaugurazione della mostra dedicata a Andy Warhol (GUARDA LE FOTO)

0
275

Grande successo per l’inaugurazione della mostra “Limone loves Andy Warhol”, con una grande folla giunta ieri al Grand Palais Excelsior di Limone Piemonte per ammirare le oltre 80 opere del maestro americano risalenti agli anni ’60, ’70 e ’80, tra cui gli iconici ritratti serigrafici di Marilyn Monroe, Mao Tse-tung e Mick Jagger.

A fare gli onori di casa il sindaco di Limone Massimo Riberi,alla presenza di numerosi ospiti e autorità giunti per l’occasione, tra cui l’onorevole Franco Vazio, vicepresidente della II Commissione Giustizia alla camera, il consigliere regionale Paolo Demarchi e il comandante della Stazione Carabinieri di Limone Maresciallo Giorgio Carboni.

L’esposizione, aperta gratuitamente al pubblico, sarà visitabile fino al 15 marzo 2020 il venerdì dalle 15 alle 19, mentre il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Inoltre, resterà aperta tutti i giorni durante le festività natalizie con orario 10-13 e 15-19.

La mostra, patrocinata dalla Regione Piemonte e dal Comune di Limone Piemonte, è curata dalle Associazioni culturali “Ego Bianchi” di Cuneo e “L’Onda” di Savigliano, in collaborazione con una serie di sponsor che hanno permesso la realizzazione dell’evento: Bottero Ski, Banca di Caraglio, Bruna Rosso, Ristorante La Giara, Unione Montana Alpi Marittime, Egea, Aon Assurance, Gino 60, Atl del Cuneese, Conitours, Ristorante Mac Miche, Edilmaco, Sep segnaletica stradale, Scuola di Sci di Limone, White ristorante e lounge bar, Fiocco di Neve Relais e Spa, Riserva Bianca di Limone, Telegranda, Grand Palais Excelsior e F.A.I. Service S. Coop.

c.s.