Eccellenza Femminile – Area Calcio nella tana della capolista! Derby tra Giovanile Centallo e Racco ’86

0
526

Si avvicina il termine di questo campionato di Eccellenza Femminile ed i verdetti si delineano inesorabili.

Già praticamente sicuro di un posto ai play off cerca comunque di mantenere la terza posizione in classifica l’Area Calcio Alba Roero che, dopo aver battuto il Musiello Saluzzo nel recupero, proverà ad infliggere il primo stop stagionale alla capolista Luserna San Bernardo. Impresa molto complicata, comunque, per le langarole che dovranno disputare la gara perfetta per impensierire le torinesi che volano sulle ali dell’entusiasmo.

Mira al terzo posto in classifica anche il Borghetto Borbera che cerca punti importanti sul campo del Musiello Saluzzo. Proprio le saluzzesi sono chiamate ad una prova di carattere contro una formazione, quella alessandrina, che negli anni ha saputo costruire una base solida e compatta. Mister Cani cercherà, comunque, di lanciare l’attacco al Cit Turin che precede le bianco verdi in classifica di tre punti.

Derby tutto cuneese, infine, tra Giovanile Centallo e Racco ’86. Da un lato le padrone di casa guidate da coach Sonia Bertoloni, ultime in classifica nonostante delle prove incoraggianti, dall’altra le racconigesi che si giocano le ultime speranze di agguantare un posto ai play off: gara tutt’altro che scontata e ricca di possibili colpi di scena.