Terza Categoria – Incroci da urlo in zona play off! Neive ed Atletico Moretta cercano il sorpasso in vetta

0
359

Cercano di tornare alla normalità dopo settimane complicate a causa maltempo i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A turno casalingo tutt’altro che semplice per la capolista Savigliano Fc che attende tra le mura amiche un Trinità in piena lotta per la zona play off. Spera in un passo falso della battistrada l’inseguitrice Neive che, invece, parte con i favori del pronostico nel match esterno contro l’Atletico Marene.

Alle spalle del duo di testa spicca lo scontro diretto tra Clavesana e Ceresole d’Alba mentre il Bagnasco attende sul proprio campo il Real Caramagna. Turni casalinghi per Monforte Barolo Boys e Castagnole che ospitano rispettivamente Benese e Bandito mentre il Pro Sommariva cerca punti pensanti sul terreno di gioco del Priocca.

Chiude il programma il match tra Carrù Magliano Alpi e Cavallermaggiore, divise da un solo punto in classifica e vogliose di riportarsi in lotta per i play off.

Nel Girone B dopo rinvii e turni di riposo torna in campo la capolista Cuneo che rischia sul campo del sempre ostico San Biagio. Potrebbe approfittare di questa sfida complicata per i biancorossi l’Atletico Moretta che ospita la Sandamianese con i favori del pronostico.

In piena zona play off spicca lo scontro diretto tra Enviese e Bernezzo mentre, poche posizioni sotto, toccherà a Giovanile Genola e Lagnasco mettono in palio punti importanti per accorciare sulla top five.

Chiudono il palinsesto gli impegni interni di Passatore e Polisportiva 2RG rispettivamente contro Castellettese e Villanova Solaro.