Taglio del nastro di “Bra’s”, l’atteso festival della salsiccia di Bra (VIDEO e FOTO)

Nella tre giorni al Movicentro: cooking show, taglieri "Bra's", focaccia di Bra. Insomma, occorre preparare il palato e raggiungere la location accanto alla stazione ferroviaria e degustare la salsiccia di Bra, accompagnata dai vini delle Cantine Ascheri

0
1086
(foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

“Finalmente”, il taglio del nastro tanto atteso!

Questa sera, all’interno del Movicentro (rivestito con un look elegante e per l’eccezione ndr) in piazza Caduti di Nassiriya, è stato inaugurato “Bra’s”: il festival della salsiccia di Bra, protagonista dal 6 all’8 dicembre (con la cena stellata a 6 mani, andata in scena ieri sera alla mensa comunale).

Batteria di autorità, con in prima fila il sindaco braidese Gianni Fogliato, Giacomo Badellino e Luigi Barbero dell’Ascom Bra (Barbero, anche, in rappresentanza dell’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero), Ferruccio Dardanello della Camera di Commercio di Cuneo e i tre chef stellati, super protagonisti della kermesse: Massimo Camia, Maurilio Garola e Davide Palluda.

Nella tre giorni al Movicentro: cooking show, taglieri “Bra’s”, focaccia di Bra. Insomma, occorre preparare il palato e raggiungere la location accanto alla stazione ferroviaria e degustare la salsiccia di Bra, accompagnata dai vini delle Cantine Ascheri.