Seconda Categoria – Spettacolo puro! E’ tempo di Val Maira vs Vigone e Margaritese vs San Rocco Castagnaretta

0
636

Si prospetta un fine settimana di grande interesse per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che si avviano all’11ª giornata.

Nel Girone G è tempo di big match tra le due grandi protagoniste di quest’avvio di stagione: Val Maira ed F.C. Vigone che si affronteranno con la vetta nel mirino. Sfide tutt’altro che semplici per le due inseguitrici più prossime Caramagnese e San Bernardo che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Orange Cervere e San Chiaffredo, anch’esse a ridosso della zona top della classifica.

In coda la Sommarivese cerca ancora la prima vittoria stagionale nel match esterno contro il Genola mentre il Salsasio ospita un Olimpic Saluzzo voglioso di allungare sulla zona rossa della graduatoria. Al centro della classifica spicca il “derby” tra Villafalletto e Manta mentre si preannuncia gara aperta a qualsiasi risultato Castagnole vs Virtus Busca.

Nel Girone H finalmente quella lotta che è stata sinora a distanza si vedrà su un campo: Margaritese e San Rocco Castagnaretta, infatti, dopo nove vittorie consecutive, incroceranno i guantoni in una sfida tutta da gustare. Alle spalle delle due battistrada altre due sfide di valore assoluto con San Benigno ed Area Calcio Alba Roero che attendono tra le mura amiche rispettivamente Caraglio e Carrù.

Al centro della classifica spicca il match tra Valvermenagna e Langa mentre in coda Dogliani e San Michele Niella vanno alla ricerca di punti importanti per la lotta salvezza. Chiudono il palinsesto i turni casalinghi di Garessio e Monregale che se la dovranno vedere rispettivamente contro Piazza e Piobesi.