Juniores Nazionale A: Savona e Verbania le avversarie delle cuneesi nella tredicesima giornata

0
541

Nella tredicesima giornata del campionato Juniores Nazionale Girone A, il Fossano ed il Bra affronteranno rispettivamente Savona e Bra.

Il Fossano Calcio, attualmente sceso al secondo posto, ospiterà il Savona che si trova a metà classifica con 21 punti realizzati.

Il Savona arriva da due vittorie consecutive prima contro per 2-0 e poi contro il Ligorna per tre reti a zero.

Gli azzurri di mister Frattolillo cercheranno di riprendersi la vetta dopo che il Bra li ha, seppur momentaneamente, superati.

Sarà il Verbania ad ospitare i braidesi che dopo la vittoria per 2-1 contro il Milano City, in trasferta, hanno conquistato il primo posto.

Recupero di giornata che il Fossano deve ancora effettuare ma al momento i ragazzi di Giuseppe Pisano sono in vetta.

Ai nostri microfoni è intervenuto l’allenatore dei giallorossi per parlare della sfida contro il Verbania della tredicesima giornata.

“Il mio motto è i cavalli vincenti si vedono al traguardo, essere primi è importante come lo sono i risultati che otteniamo, stiamo lavorando bene. A parte la sconfitta contro il Savona abbiamo fatto un filotto positivo, i ragazzi trasformano bene in partita quello che si faceva in allenamento, i giocatori sono bravi ed importanti.

E’ un campionato con tante insidie, fin’ora abbiamo fatto qualcosa di incredibile. Domani sarà una partita difficilissima, dopo l’ottima prestazione di Milano rivedo i ragazzi oggi per l’allenamento e siamo con la testa già al match. Siamo una squadra che sta crescendo, domani ci sarà un campo diverso, più difficile.

Penso alla mia squadra e non guardo nessun altro, dico solo però che i 27 punti raccolti sin qui ci sono stretti, ora giochiamo partita per partita puntando a far bene in tutte.”