Domenica il big-match Acqui-Santostefanese, Isoldi: “Contro la più forte del girone”

0
564
Sta viaggiando sopra le aspettative la Santostefanese, che, come unica rappresentante della provincia Granda nel girone D, occupa attualmente la quinta posizione e, con un turno da recuperare, può ambire ai primissimi posti.

Spartiacque fondamentale in questo senso sarà il match di domenica, sul nobile campo dell’Acqui, attualmente quarto a quota 21, ma con una gara in più dei biancazzurri.
 
Lo stesso mister Enzo Isoldi riconosce ai nostri microfoni l’importanza del match: “Sarà una gara importante e delicata, su un campo di prestigio. Affronteremo quella che è la squadra secondo me più attrezzata del girone, almeno valutando singolarmente i giocatori presenti nella loro rosa. In classifica siamo praticamente appaiati, ma loro arriveranno certamente con il coltello tra i denti e tanta voglia di rivalsa dopo l’ultimo ko (4-1 in casa della capolista Lucento, ndr) e quindi sarà ancora più dura”.
 
A viso aperto su un campo delicato, forti di un ottimo percorso fin qui compiuto: “Giocheremo come sappiamo e con il gruppo che abbiamo. Con l’inizio della sessione invernale del mercato, abbiamo scelto, in comune accordo con la società, di non fare variazioni all’interno della rosa, perchè riteniamo che sia giusto premiare tutti i ragazzi che in estate scelsero di sposare il nostro progetto, nonostante attorno a noi molti storcessero il naso. Abbiamo fatto bene e continuiamo insieme. Gli unici accorgimenti riguarderanno l’integrazione di qualche giovane in prospettiva: è già arrivato il 2002 Castiati dal Bra e contiamo di poter aggregare anche un 2001”.