A Mondovì e a Cuneo due show cooking per a riutilizzare gli avanzi alimentari

Previsti due show cooking uno a Mondovì e uno a Cuneo

0
341

Il Centro Servizi per il volontariato, nell’ambito del Protocollo Lotta allo spreco, siglato con la Regione Piemonte (Assessorato alle Politiche della Famiglia, dei Bambini e della Casa, Sociale, Pari Opportunità) organizza, due SHOW COOKING di cucina circolare e riutilizzo degli avanzi.

CUNEO – Organizzato in collaborazione con CSF Enaip Cuneo

Il ritrovo sarà alle ore 10.00 presso il CSF Enaip di Cuneo (Corso Garibaldi). Dopo una breve introduzione si svolgerà lo show cooking a cui parteciperanno attivamente tutti gli iscritti. La mattinata si concluderà con un buffet a base dei cibi preparati e ad altri Finger food prodotti secondo i principi della cucina circolare e del riutilizzo degli avanzi.

I posti sono limitati. Per partecipare sulla sede di Cuneo è obbligatorio iscriversi mandando una mail a [email protected]

MONDOVÌ – Organizzato in collaborazione con CFP Cebano Monregalese
Il ritrovo sarà alle ore 20.00 presso il CFP di Mondovì  (via Conte di Sambuy, 26 – loc. Beila).

Dopo una breve introduzione si svolgerà lo show cooking a cui parteciperanno attivamente tutti gli iscritti, condotto dallo chef Paolo Pavarino. Saranno proposte e realizzate alcune ricette che utilizzato avanti e prodotti di recupero. La serata si concluderà la degustazione dei piatti preparati.

 

I posti sono limitati. Per partecipare sulla sede di Mondovì è obbligatorio iscriversi mandando una mail a [email protected]

 cs