Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Eventi Roccaforte Mondovì: “Addobbalo Forte” torna per una seconda edizione ricca di novità

Roccaforte Mondovì: “Addobbalo Forte” torna per una seconda edizione ricca di novità

0
518

E’ tutto pronto per il 2° “Addobbalo Forte”, edizione 2019, a Roccaforte Mondovì. Si comincerà domenica 8 dicembre, una giornata per sancire l’inizio della nuova edizione: in piazza Mons.  Eula dalle ore 15, ci sarà un raduno di strimpellatori (format già sperimentato durante il FestivalBiru) libero  a tutti i volenterosi di suonare e cantare in compagnia e, nel frattempo, gli Amici di Prea daranno cioccolata  calda e vin brulè.

La giornata proseguirà con l’addobbo dell’albero sulla piazza da parte dei bambini della  scuola e dell’asilo ai quali la Consulta Giovanile di Roccaforte ha dato il tema del riciclo per creare degli addobbi. La  giornata si concluderà con l’accensione dell’albero.

Da lì in avanti, via alla creatività: chiunque vorrà potrà addobbare a tema natalizio, candidandosi per la vittoria finale.

La serata conclusiva si svolgerà venerdì 3 gennaio 2020, presso il Palaterme, e sarà organizzata in  collaborazione con la Proloco LurisiaInsieme. Come l’anno scorso, ci sarà una giuria tecnica  formata da membri della consulta che decreterà gli addobbi più originali mentre, novità rispetto alla prima  edizione, il vincitore della seconda edizione sarà deciso dal pubblico presente quella sera attraverso una  votazione popolare.

Le iscrizioni devono essere effettuate entro il 5 dicembre all’indirizzo mail [email protected]. Il  regolamento della manifestazione è presente in tutte le attività commerciali del Paese o consultabile sulla  pagina facebook della Consulta.  Addobbalo Forte è un concorso natalizio rivolto a tutti, residenti e non del comune di Roccaforte.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial