Isabella Mancini è il nuovo Comandante della Guardia di Finanza di Mondovì

0
1290
Sara Raffaella d'Addio

Nei giorni scorsi, il Capitano Sara Raffaella D’Addio, trasferita al Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Potenza, ha ceduto il comando della Compagnia della Guardia di Finanza di Mondovì al Capitano Isabella Mancini.

Il nuovo Comandante, nata a Avezzano (AQ) nel 1991, laureata nel 2016 in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria, si è arruolata nella Guardia di Finanza nell’ottobre 2011. Dopo aver brillantemente superato il selettivo ciclo di studi previsto per i frequentatori dei corsi ordinari dell’Accademia del Corpo, è stata assegnata alla Compagnia di Linate quale Comandante di Sezione Operativa; successivamente, è stata trasferita al Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Belluno quale responsabile della Sezione Tutela Finanza Pubblica ed ora assume il suo primo incarico di comando di un Reparto territoriale isolato.

Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Cuneo, Col. t. ISSMI Luca Albertario, ha fatto gli auguri ai due giovani ufficiali per i prossimi, delicati, rispettivi impegni professionali.

c.s.