Saluzzo: iscrizioni aperte per il Fitwalking del Cuore 2020

0
854

Si sono aperte le iscrizioni alla 17esima edizione del Fitwalking del Cuore, in programma domenica 19 gennaio 2020. Mercoledì 27 Novembre presso la Sala Conferenze della Cassa di Risparmio di Saluzzo sono stati consegnati i pettorali alle associazioni e ai gruppi che prendono parte alla raccolta iscrizioni.
L’elenco delle associazioni e dei gruppi aderenti ed i relativi progetti sono a disposizione sul sito dell’A.s.d. Scuola del Cammino Fitwalking Italia www.scuolacamminosaluzzo.it, come l’elenco dei punti iscrizione.

Elenco che viene costantemente aggiornato mano a mano che le associazioni comunicano i punti vendita vi invitiamo quindi a consultarlo periodicamente.
Le associazioni ed i gruppi interessati a prendere parte alla raccolta iscrizioni possono presentare il loro progetto sino a Lunedì 9 Dicembre. Le realtà interessate possono contattare l’A.s.d. Scuola del Cammino Fitwalking Italia scrivendo a [email protected] oppure chiamando il numero 338/6151466.

Le iscrizioni sono come sempre devolute a sostegno dei Progetti del Cuore, il costo del pettorale è rimasto invariato ed è di € 5,00 comprensivo di pacco gara (sino a 12.000 iscritti). Sono in prossima partenza anche i sabati di allenamento e di avvicinamento all’evento, non appena disponibile verrà pubblicato il calendario.

c.s.