Saluzzo: Alpini e Cooperativa Armonia insieme per “Le cose buone”

0
552

“Le cose Buone” piacciono a tutti. Anche agli Alpini di Saluzzo, che hanno infatti deciso di sostenere la campagna della cooperativa sociale Armonia. L’idea è quella di un dono, grande o piccolo, che racchiuda un importante significato: il sostegno alla comunità residenziale per minori e ai servizi educativi per disabili attivati durante l’anno da una delle più radicate realtà sociali del territorio.

Di qui la collaborazione con alcuni membri dell’ANA di Saluzzo, che sabato 7 dicembre, dalle 16 alle 20 in Corso Italia (di fronte alla banca Intesa Sanpaolo), allestiranno un banchetto in cui sarà possibile scegliere tra 5 “borse”, diverse per prezzo e contenuto. Un’occasione per fare un regalo due volte “buono”: per chi lo riceve e perché ha il sapore della solidarietà.

Si va dal “Pensierino”, confezione di tisana biologica Valverbe (contenuto minimo 5 euro), alla borsa “È festa” con il panettone artigianale della panetteria Marchetti di Falicetto e una bottiglia di Spumante dell’enoteca San Martino di Saluzzo (contributo minimo 25 euro). Nel mezzo, soluzioni tra i 10 e i 20 euro per ogni gusto ed esigenza.
Per avere ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile visitare la pagina Facebook “Cooperativa sociale Armonia”, scrivere una mail a [email protected] o contattare il numero 388.1178133.

c.s.