Prima Categoria – Scarnafigi solo in testa! Bene anche Atletico Racconigi e Canale 2000

0
915
Foto Enrico Milano

Week end molto interessante per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria dove le sorprese non sono mancate.

Nel Girone E sale ancora in classifica l’Atletico Racconigi che fa valere il fattora campo nel match contro il Perosa. I racconigesi si impongono per 3-2 con le realizzazioni di Ferrantelli, Riscaldino e Vergnano. Secondo successo stagionale per il Canale 2000 che espugna a sorpresa il terreno di gioco del Villastellone Carignano grazie alle marcature di Gatti e Vico. Sconfitta esterna, infine, per il Pro Polonghera che non riesce a conquistare punti sul campo del Villar Perosa capace di imporsi per 2-0.

Nel Girone F sale momentaneamente in vetta, complice il rinvio di Sant’Albano Stura – Sportroero, lo Scarnafigi a cui basta una rete di Solei per espugnare il campo del Pro Savigliano nel big match di giornata.

Restano in scia Valle Po e Marene che espugnano rispettivamente i campi di Murazzo (0-2, Vincenti e Campanella) e San Sebastiano (2-3, inutili gol casalinghi di Douza e Bergese, gli ospiti si impongono con Bosio, Valerioti e Rinaldi). Primo punto stagionale per il Revello che ferma sul 2-2 la Saviglianese mentre il Stella Maris vince tra le mura amiche contro il Bisalta con le realizzazioni di Rava, Mascarello e Brazzò che rendono vano il centro bisaltino di Bertolino.

Nel Girone G ancora un ko per il Cortemilia, sempre più ultimo in graduatoria, che cede nel proprio campo contro il Don Bosco Asti. Gli astigiani sfruttano al meglio le reti di Stella e Toso per non lasciare scampo ai gialloverdi.