Eccellenza Femminile – Area Calcio, assalto al secondo posto! Musiello Saluzzo e Giovanile Centallo in trasferta

0
551
Foto Femminile Area Calcio

Dopo la neve e la pioggia a prova a ripartire a ranghi completi il campionato di Eccellenza che dovrebbe scendere in campo per la 9ª giornata.

Big match assoluto tra l’Area Calcio Alba Roero ed il Carrara ’90 con le langarole che hanno la grande chance di rifarsi sotto in classifica. Le langarole, infatti, potrebbero in caso di vittoria portarsi a -2 dal secondo posto con una gara, quella contro la Musiello Saluzzo, ancora da recuperare. Proveranno, invece, a reagire, dopo la sconfitta nel big match contro il Luserna, Falbo e compagne dimostratesi forti ed agguerrite.

In fondo alla classifica cerca punti la Musiello Saluzzo che affronterà in trasferta l’unica squadra sinora battuta da Arnaudo e compagne: il Cit Turin. Le torinesi, però, sono riuscite a trovare due vittorie scavalcando le saluzzesi e relegandole all’ultimo posto. Occasione ghiotta, dunque, per Cani e compagne per cogliere quale punto bissando la buona prestazione della gara d’andata.

Trasferta quasi proibitiva, infine, per il Giovanile Centallo che sarà di scena a Torino contro la capolista Luserna. La formazione di coach Bertoloni, nonostante i progressi mostrati in questi mesi, naviga con il Saluzzo all’ultimo posto in classifica. Un buon banco di prova, comunque, per Bongiovanni e compagne in attesa di sfide potenzialmente più abbordabili.