Terza Categoria – Savigliano vs Clavesana è il big match! Nel Girone B l’Atletico Moretta assalta la vetta

0
690
Foto Adus Ceresole

Potrebbe essere al completo il week end di Terza Categoria dopo le scorse settimane disputate a singhiozzo.

Nel Girone A è tempo di big match assoluto tra Savigliano FC e Clavesana, divise da appena due punti in classifica e con i saviglianesi in vetta alla graduatoria. Potrebbero, dunque, approfittare di questo scontro Neive e Bagnasco che dovranno vedersela rispettivamente contro Priocca e Benese.

Ai margini della zona play off spicca Ceresole d’Alba-Castagnole mentre il Trinità cerca punti importanti nel match interno contro il forte Cavallermaggiore. In coda cercano di abbandonare l’ultimo posto Real Caramagna ed Atletico Marene che incroceranno i guantoni contro Carrù Magliano Alpi e Bandito. Chiude il programma la sfida tra Pro Sommariva e Monforte Barolo Boys , divise da appena una lunghezza in classifica ed ancora in piena lotta per avvicinare le zone nobili della classifica.

Nel Girone B con il Cuneo a riposo per imposizione del calendario cerca il sorpasso in vetta l’Atletico Moretta che, però, dovrà superare il non semplice scoglio Bernezzo. In zona play off spicca lo scontro tra Pro Brossasco e San Biagio mentre l’Enviese cerca di proseguire il magic moment sul campo della Castellettese.

Turno casalingo per il Lagnasco contro il Passatore così come la Sandamianese cerca punti importanti, sempre tra le mura amiche, nel match con il Valle Stura. Chiudono il palinsesto gli impegni interni di Racco ’86 e Villanova Solaro che incroceranno i guantoni rispettivamente con Polisportiva 2RG e Giovanile Genola.