Revello: località Morra san Martino bersagliata dai ladri nella notte

0
2285

Ieri sera, giovedì 29 novembre, la località al fondo di Revello, Morra San Martino, è stata presa d’assalto dai ladri.

Il maresciallo dei Carabinieri, Patrizio Sau, comunicava in prima serata, alla popolazione di prestare molta attenzione per via di alcune segnalazione apprese da alcuni cittadini i quali avevano trovato le case sottosopra o avevano avvistato personaggi aggirarsi all’esterno delle loro abitazioni, avvisando immediatamente i CC.

A quanto pare, tutte le precauzioni prese per far si che questi individui venissero disturbati dalla popolazione e dalle macchine dei Carabinieri presenti sul posto non sono bastate per distoglierli dal loro intento.

I ladri hanno continuato a delinquere nell’area medesima spostandosi a piedi nei campi circostanti per non essere visti da nessuno, sfruttando il buio della notte: ogni anno, in questo periodo si ripropone la stessa scena, con lo stesso modus operandi.

Il maresciallo invita ulteriormente la popolazione a prestare la massima attenzione, a chiudere le case, ma sopratutto ad avvertire prontamente il 112 appena si possa notare qualcosa di strano, qualche persona particolare o macchina sospetta.