Volley C/F: rinviata Evo Volley – El Gall, vittoria per il VBC Savigliano

0
363

Doveva essere la giornata della grande sfida al vertice tra Evo Volley e Sole di San Martino El Gall, la 6^ di andata, ma il maltempo che ha colpito soprattutto l’alessandrino ha costretto allo slittamento del big match a giovedì alle ore 21 sul parquet di Alessandria.

Chi invece scende regolarmente in campo e porta a casa tre punti pesantissimi è il VBC Savigliano che strapazza in casa La Folgore San Mauro. Parziali a 20, 22 e nuovamente 20 al termine di una gara forse non entusiasmante per le saviglianesi ma importante al fine dei tre punti. “Un risultato netto nel numero finale ma meno netto nel risultato specialmente nel primo set quando ci vengono in aiuto i numerosi errori avversari in battuta – il commento dei saviglianesi – Forse…ci riescono ancora meno bene “le cose semplici” , appoggi scontati e difese non impossibili ci mettono ancora in crisi ma…passerà anche questo momento, gli allenamenti risolveranno questi “disguidi” occorre essere positivi per il futuro prossimo. Bicchiere quindi assolutamente mezzo pieno, un 3-0 da tre punti che ci consente qualche passo in avanti che andrà confermato già da sabato prossimo quando incontreremo una squadra in salute con parecchi punti di vantaggio su di noi  …. una ottima occasione per dimostrare il nostro valore”.

Girone B – 6^ giornata di andata

Cusio Sud Ovest Sport – Isil Volley 3-2
Caffè Mokaor VC – Novi Pallavolo (10/12 ore 20.30)
VBC Savigliano – La Folgore 3-0
Evo Volley – Sole di San Martino El Gall (28/11 ore 21)
Bonprix – Playasti 3-0
Venaria – Gilber Gaglianico 3-0
In Volley – Ser Santena 0-3

CLASSIFICA
Evo Volley, Bonprix 15; Isil Volley 14; El Gall 13; Ser Santena, Venaria 11; VBC Savigliano 9; Cusio Sud Ovet, Caffè Mokaor, Playasti 7; La Folgore 5; In Volley 3; Gilber 2; Novi 1