VINCE IL MALTEMPO: FERMO TUTTO IL CALCIO REGIONALE IN PIEMONTE E VDA

0
1493

Il maltempo questa volta vince. Si ferma per intero il calcio in Piemonte e Valle d’Aosta: il Comitato Regionale della LND ha infatti disposto il rinvio di tutta l’attività ufficiale a causa delle piogge battenti che hanno colpito entrambe le regioni, che hanno reso molti campi impraticabili, e le previsioni meteo nettamente sfavorevoli per questo weekend. L’annuncio è arrivato in mattinata.

Si comunica che, visto il protrarsi delle persistenti avverse condizioni atmosferiche che hanno colpito l’intero territorio delle due regioni, considerato che i campi di gioco risultano nella quasi totalità impraticabili e rilevato altresì che le previsioni metereologiche prevedono piogge estese nelle prossime ore, si dispone il rinvio di tutta l’attività ufficiale, regionale e provinciale, sia di Lega Nazionale Dilettanti che di Settore Giovanile e Scolastico (compresa l’attività di base) posta in calendario Sabato 23 e Domenica 24 Novembre 2019.

Resta confermata l’attività programmata nella giornata di Lunedì 25 Novembre 2019 per quanto attiene al Calcio a Cinque.

La ripresa dei Campionati e Tornei è fissata per Venerdì 29, Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre 2019 con le gare non disputate Sabato 23 e Domenica 24 Novembre 2019“.