Rinnovato il Direttivo di Cuneo Granda Volley: Borgna confermato presidente

Nuovo consiglio d’amministrazione della Granda Volley Academy con Luca Di Giacomo presidente

0
908
Il nuovo cda della Cuneo Granda Volley (da sinistra a destra: Gino Primasso, Patrizio Bianco, Diego Borgna, Marco Pedde e Piero Galeasso) credit Marco Collemacine – MC FOTOREPORTER

La BOSCA S.BERNARDO CUNEO è al lavoro in palestra per preparare al meglio l’insidiosa trasferta di sabato 23 novembre al PalaYamamay conto l’Unet E-Work Busto Arsizio terza in classifica (ore 20.30, diretta Rai Sport + HD). Ferve l’attività anche extra campo, a dimostrazione del desiderio della società di proseguire il processo di crescita sotto tutti i punti di vista.

È stato molto apprezzato dai circa quaranta sponsor e attività aderenti all’iniziativa #Wearefamily presenti l’aperitivo nella sala vip del Pala UBI Banca che ha preceduto il derby delle bollicine con l’Imoco Volley Conegliano dello scorso 12 novembre. L’evento, pensato come momento di incontro dal clima rilassato e informale, ha centrato l’obiettivo di fare rete tra i vari soggetti che sostengono la squadra e ha costituito anche l’occasione per presentare la composizione del nuovo consiglio d’amministrazione della Cuneo Granda Volley votato dall’assemblea dei soci.

Alla presidenza è stato confermato Diego Borgna, mentre i due nuovi vicepresidenti sono Patrizio Bianco, titolare della concessionaria Bianco Moto Honda, e Marco Pedde, titolare del Cabiria Club, due realtà che supportano con entusiasmo il sodalizio biancorosso. A completare il direttivo i consiglieri Gino Primasso e Piero Galeasso. Ufficializzato anche il nuovo consiglio d’amministrazione della Granda Volley Academy con Luca Di Giacomo presidente, Ezio Barroero vicepresidente, Renato Rosa direttore generale, Erik Bessone, Carlo Pozzi, Titti Giraudo e Enrico Basso consiglieri.

Nell’ottica di un sempre maggiore coinvolgimento del pubblico cuneese sono due le iniziative sulle quali la società di via Bassignano è al lavoro per le prossime settimane. In occasione dell’incontro di domenica 8 dicembre con la Lardini Filottrano verrà proposto un coinvolgente preshow con esibizione delle cheerleader del Cuneo Team Cheer già a partire dalle ore 16: l’invito è dunque quello di recarsi al Pala UBI Banca prima dell’inizio dello spettacolo pallavolistico per vivere un’esperienza di intrattenimento a 360 gradi.

In attesa del match dell’Immacolata i tifosi cuneesi avranno l’opportunità di conoscere meglio le ‘gatte’ e lo staff tecnico in una cena aperta a tutti i simpatizzanti biancorossi e alle attività aderenti al progetto #Wearefamily. Appuntamento giovedì 28 novembre alle ore 20.30 al ristorante pizzeria Le Petit Papillon (corso Francia 167, Cuneo); menu € 20 con antipasti, primi, dolci, acqua, vino e caffè. Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 27 novembre ai numeri 0171.492814 e 335.8234542.

c.s.