La Libellula Volley Bra ha “invitato a cena” sponsor e partner, per la stagione 2019/2020 (VIDEO e FOTO)

L'appuntamento conviviale, è stata l'occasione per conoscersi meglio (società-sponsor), per presentare la stagione in corso e il "sogno 2024". Un'occasione di networking tra oltre 50 persone e una quarantina di imprenditori

0
1288
(foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Nella cornice della “Libellula Arena” di via Gabotto a Bra, sul taraflex che delimita il campo di gioco, ieri sera si è svolta la cena organizzata dalla Libellula Volley Bra con i propri sponsor e partner per la stagione 2019/2020: al centro dell’attenzione, la Serie B2/F e il Settore Giovanile. 

A fare gli onori di casa, il presidente rossonero Umberto Cammardella, il vice Alberto Milanesio, il direttore tecnico Federico Tesio e il sales B2B Riccardo Bertola.

L’appuntamento conviviale, è stata l’occasione per conoscersi meglio (società-sponsor), per presentare la stagione in corso e il “sogno 2024”. Un’occasione di networking tra oltre 50 persone e una quarantina di imprenditori.

Durante la serata, è stata presentata (ufficialmente) la nuova divisa rossonera che indosseranno le ragazze della B2 e della Serie D. Tutti gli ospiti sono stati omaggiati con la maglietta del “Dragonfly”, il tifo organizzato delle rossonere braidesi.

Tra i “protagonisti” della serata, anche, Ideawebtv.it e la Rivista Idea: per la seconda stagione sportiva consecutiva, media-partner della Libellula Volley Bra. Con una novità per la stagione 2019/2020: presenti sul campo di gioco con un “oblò” personalizzato e sul pannello all’ingresso dell’Arena.